1914 – 16 aprile: con la dissoluzione della precedente sezione calcio e l’avvio dei campionati, viene costituito lo Schio F.B.C. Gli viene quindi accordata la riabilitazione penale, a decorrere dal giorno della fine della pena, con revoca dell’interdizione dai pubblici uffici e restituzione dei diritti civili e politici. Gli anni 1930 hanno visto grandi progressi nella produzione di scarpini, con nuovi materiali sintetici e pellami più morbidi. Cassazione, se non per l’entità della condanna irrogata e la nullità della particella binaria come prova di sparo; infatti la corte d’appello di Roma emise pene più miti: sei anni per Scattone, quattro per Ferraro, due per Liparota. Il giudice accolse le motivazioni dei difensori e del procuratore che parlavano di «illogicità», «inadeguatezza», «nullità della perizia balistica del prof. Compagnini», e della «critica infondata ed immotivata cui è stata sottoposta la perizia collegiale disposta in primo grado» ed effettuata dal prof. Torre, assieme a Romanini e Benedetti, e affermando, al di là della dichiarazione di innocenza, che le pene erano eccessive per un delitto giudicato colposo. Si era infatti già parlato di ritorsioni per la vittoria alle elezioni studentesche, con accuse di brogli, dei candidati di AN.
Milinković è uno dei protagonisti, in quanto marcatore di una doppietta, della storica vittoria del 17 dicembre 2017 per 4-0 contro il Celtic, che interromperà l’imbattibilità del club biancoverde dopo 69 partite. Sul retro del colletto, al centro della zona bianca, in azzurro, era riprodotta la «N» tipica del logo del club. La nuova jersey, ovviamente azzurra, aveva dettagli blu navy, quali orli del collo a «V» e delle mezze maniche, un’ampia striscia orizzontale su entrambe le spalle, una sottile striscia verticale sui fianchi nella giunzione tra fronte e retro del corpino. Lasperanza, Ormanni e la testimone Gabriella Alletto, l’intercettazione ambientale del colloquio tra Francesco Liparota e suo padre Antonio, «l’omessa ed incompleta verbalizzazione dei colloqui tra l’autorità giudiziaria e le persone informate sui fatti», la nomina irregolare o in forma insolita dei difensori d’ufficio di Alletto, l’uso in giudizio delle perizie psicologiche di Scattone e Ferraro (proibito dal codice di procedura penale), «l’incongrua richiesta della trasmissione degli atti» e la «tardiva verifica degli alibi». Viene fatta richiesta di intercettazioni, «ritenendo estremamente probabile coinvolgimento medesimi in episodio criminoso», secondo il dirigente della Squadra Mobile di Roma, Nicolò D’Angelo. Fu respinta anche la richiesta di 750.000 euro all’Università da parte di Gabriella Alletto.
In Liga la camiseta del Real Madrid tocca gli 85 euro, quella del Barcellona 86; Valencia e Atletico Madrid si fermano rispettivamente a 80 e 81; in Bundesliga la casacca del Bayern oscilla tra i 55 euro della ‘Home Shirt’ e i 69,95 della ‘Shirt Away’ mentre il Borussia Dortmund offre la sua divisa a maniche corte al prezzo di 80 euro. La seconda divisa è invece perlopiù bianca, fatto salvo un inserto giallo-rosso (diviso in due verticalmente) all’altezza del petto, chiuso nella parte bassa da una riga nera che s’armonizza al colletto a girocollo. Ha militato per tre anni a Bologna, in cui ha avuto un buon inizio, salvo poi calare a causa anche d’infortuni e della concorrenza nel suo ruolo. Attraverso la partnership con l’AS Roma, Hyundai amplia la propria presenza di lunga data nel calcio mondiale, dove il brand è stato protagonista in competizioni nazionali e internazionali negli ultimi 20 anni. Jolanda Ricci in quanto figlia di Renato (oppure per un motivo personale), con la Russo colpita per errore data la vicinanza e la somiglianza da lontano (entrambe le ragazze avevano i capelli tinti di biondo e un vestito simile). Questa accusa (Broccatelli non ha comunque mai sporto querela per diffamazione, né è mai stato ufficialmente sospettato) venne però criticata anche da alcuni innocentisti come calunniosa.
Paolo Broccatelli è stato quindi considerato estraneo all’omicidio dagli investigatori. E’ stato illazionato che si abbia un effetto terapeutico del Trusopt mediante questo meccanismo. Non risulta che nessun supposto terrorista sia mai stato sospettato, né che le loro armi calibro 22 siano state confrontate col proiettile. A casa di uno dei dipendenti vengono trovati tre fucili, una carabina ad aria compressa, pistole giocattolo e una rivoltella a salve modificate per accogliere anche cartucce calibro .22, buste e confezioni di cartucce. Nel luglio 2005 Giovanni Scattone accusò il giornalista Paolo Occhipinti e la RCS di violazione del diritto della personalità per un articolo sul settimanale Oggi, che riteneva diffamatorio, ma perse la causa, con addebito a suo carico delle spese processuali. Zingale venne però condannato, con patteggiamento, a un anno di reclusione con la condizionale, per i reati di falso in atto pubblico e violazione della legge sul porto d’armi. Le conseguenze di omicidio per la provocata morte di Marta Russo (che era una passante qualsiasi, tragicamente sfortunata, una sconosciuta all’agente) non possono, però, essere ascritte all’imputato a titolo di dolo (diretto e intenzionale, ovvero eventuale), per difetto assoluto di dimostrazione probatoria di un effettivo intento omicidiario, ovvero a titolo di colpa per previsione (per difetto assoluto di dimostrazione probatoria di intento e di iniziativa di sparare verso il basso, in direzione del vialetto utilizzato anche dai pedoni).